Il primo portale  italiano  sulla piscina - Qui puoi trovare: > un Forum aperto > articoli tecnici > aggiornamenti sul settore per una community di professionisti e appassionati

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: TEMPI DI RIEMPIMENTO E PARTENZA CON FILTRAZIONE

TEMPI DI RIEMPIMENTO E PARTENZA CON FILTRAZIONE 8 Anni 9 Mesi fa #1893

• spakka
  • Avatar di spakka Autore della discussione
  • Nuovo
  • Nuovo
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Ciao a tutti,
non potendo riempire in poche ore la mia piscina fuori terra volevo sapere quante ore (o giorni) ho di tempo prima di dover per forza arrivare al livello minimo dell' acqua per far partire la filtrazione e quindi procedere con l' aggiunta dei vari chimici.

In poche parole vorrei riempire un po alla volta la piscina in modo da non distruggere la pompa che mi permette di portare l' acqua nell'abitazione; in questo lasso di tempo l' acqua rimane nella piscina senza alcun trattamento.

Grazie.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:TEMPI DI RIEMPIMENTO E PARTENZA CON FILTRAZIONE 8 Anni 9 Mesi fa #1901

• giopeco
  • Nuovo
  • Nuovo
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Ciao, anche io ho riempito un pò per volta i miei 25 mc... quando ero a metà piscina circa ho messo una pastiglia di cloro a lenta dissoluzione nel dosatore galleggiante, poi arrivato a livello da far partire il motore sono andato di shock cloro..

Re:TEMPI DI RIEMPIMENTO E PARTENZA CON FILTRAZIONE 8 Anni 9 Mesi fa #1904

• boeri
  • Platinum
  • Platinum
  • Ringraziamenti ricevuti 25
Sono d'accordo con quanto scritto sopra, penso proprio sia possibile riempire "a rate" la piscina purchè ci sia l'accortezza di usare il cloro a rilascio lento che preserva l'acqua nuova da alghe e menate varie in attesa del riempimento completo. E poi un bello shock!

saluti!

www.operazionecolomba.it/ e www.facebook.com/OperazioneColomba un "mi piace" non costa nulla! Grazie!
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.235 secondi

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti ai feed del forum

RSS-Feed-icon

Vai all'inizio della pagina