Il primo portale  italiano  sulla piscina - Qui puoi trovare: > un Forum aperto > articoli tecnici > aggiornamenti sul settore per una community di professionisti e appassionati

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Re: Acquisto piscina fuori terra in legno - Consigli?

Re: Acquisto piscina fuori terra in legno - Consigli? 2 Mesi 3 Settimane fa #30991

• MarcoR
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 382

Simone03101979 ha scritto: Ciao , hai ragione ho il dente avvelenatissimo e credimi non sono io a rischiare grattacapi ho tutto documentato .. mi tolgo da mè perchè avevo scambiato questo come un forum piscine x tutte le problematiche quindi quale posto migliore x non far incorrere nessuno nella fregatura online bestaway! Mi spiace se ho urtato la tranquillità di qualche me ne vado da mè .. non ho seriamente capito il perchè del blocco al mio post .. visto cue responsabilità è mia non vedo perchè altri non possano commentare o discutere codesta situazione

Chiariamo, da Admin non ho cancellato il post, ma ho solo impedito che altri commentassero a sproposito.
Il motivo è che non si può mettere in discussione la sua esperienza negativa, ma non avendo documentazione dei fatti e non essendo qui giudici, si vuole evitare di ricevere diffide da chicchessia come successo altre volte in passato.
Lei è libero di esprimere il suo pensiero, non è stato censurato, ma questo non è un forum per dirimere diatribe fra consumatori e aziende.
E' libero di restare, di domandare, di discutere di questioni tecniche, di leggere e intervenire su questioni tecniche.
P.S. con la mail di accettazione ha ricevuto anche il link per cancellarsi, lo può e deve fare in autonomia, io posso solo bloccare i suoi interventi e lo farò solo se non rispetterà le regole del forum.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

1) Leggete il Regolamento del Forum!
2) Usate la funzione "Cerca" .
3) Consultate prima la sezione Documenti
Tempo creazione pagina: 0.061 secondi

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti ai feed del forum

RSS-Feed-icon

Vai all'inizio della pagina