rivestiamo la piscina

Di più
5 Anni 2 Mesi fa #21308 da angera73
Risposta da angera73 al topic Re: rivestiamo la piscina
considera che puoi richiedre di togliere il rivestimento dal lato dove vuoi fare il solarium, come ho fatto io per i lati appoggiatti al muro. comunque non ti fanno pagare i pannelli che non vuoi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 2 Mesi fa #21402 da ecchimes
Risposta da ecchimes al topic Re: rivestiamo la piscina
Scusate,basterebbe mettere due retine nei fori dei tubi che andrebbero alla pompa no?quando si alza esce da lì

Cristian

Di più
4 Anni 2 Mesi fa #24259 da apro75
Risposta da apro75 al topic rivestiamo la piscina
Nessuno scrive più, che cosa è successo? nessun ulteriore passo avanti nei rivestimenti?. sono interessato perchè dovrei fare la stessa cosa...

• colapinto
  • Gold
  • Gold
  • enjoy the pool !
Di più
4 Anni 1 Mese fa #24271 da colapinto
Risposta da colapinto al topic rivestiamo la piscina
questa è la mia se posso essere utile per i rivestimenti no problem son qui

saluti

Donny !

Di più
3 Anni 1 Mese fa #26315 da nippur1976
Risposta da nippur1976 al topic rivestiamo la piscina
Buongiorno, riapro l'argomento collegandomi alla fine dei vostri lavori per i quali vi faccio i complimenti. Vi spiego:vorrei passare da una intex 4x2 a una intex ultra frame da 10x5 che avevo in mente di rivestire come voi ma, leggendo vari argomenti nel forum e vedendo i vostri lavori vi chiedo questo: a) visto il costo del basamento da farsi in cemento armato, della piscina più quello del materiale per il rivestimento e i prodotti per il trattamento del legno da ripetersi nel corso degli anni non conviene acquistare una piscina da interrare es:Piscina Interrata Gre Sumatra Ovale 800x470x120 Cm a 2.800? abito al nord dove le temperature scendono anche sotto lo zero. lasciare una piscina fuoriterra, con o senza acqua nella vasca quanto può durare? dubito che riusciate a smontarla con la struttura installata. Grazie a chi vorrà rispondermi.

Tempo creazione pagina: 0.276 secondi