piscina gre ovale cosa mettere sotto?

• boni.luca78@gmail.com
  • Autore della discussione
  • Nuovo
  • Nuovo
Di più
5 Anni 5 Mesi fa #16683 da boni.luca78@gmail.com
piscina gre ovale cosa mettere sotto? è stato creato da boni.luca78@gmail.com
Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum ma è parecchio che vi leggo e dalle vostre esperienze ho imparato molto tuttavia questa è la mia prima piscina e vi chiedo un consiglio: la piscina è uns gre 7,3 x 3,7 autoportante, la poggiero' su un terreno pianeggiante e gia a livello, sopra la terra metterò un paio di cm di sabbia, il telo da pacciamatura nero unito con nastro adesivo e qui il dubbio:
- mettere il telo in dotazione sul quale stendere il liner

oppure

- mettere un isolante tipo erba sintetica o tappetini poi telo in dotazione e stenderci sopra il liner

Se qualcuno ha suggerimenti sarei felice di ascoltarli

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• ruggis58
  • Visitatori
  • Visitatori
5 Anni 5 Mesi fa #16686 da ruggis58
Risposta da ruggis58 al topic Re: piscina gre ovale cosa mettere sotto?
ne ho avuta una. deve permettere il movimento del bordo inferiore e dei piedi delle colonnine. procurati dei quadrati in lamiera zincata dal 30x30 da posizionare sotto i piedi laterali in modo che possano scorrere. li si concentra il peso maggiore. io avevo il telo da pacciamatura e funzionava ma la sabbia era molto compatta

• boni.luca78@gmail.com
  • Autore della discussione
  • Nuovo
  • Nuovo
Di più
5 Anni 5 Mesi fa #16717 da boni.luca78@gmail.com
Risposta da boni.luca78@gmail.com al topic Re: piscina gre ovale cosa mettere sotto?
Alla fine ho tirato la sabbia a livello, ho messo il telo da pacciamatura nero e sopra il telo in pvc traspatente. Ho già montato anche il liner ma solo in modo provvisorio fino alla prossima puntata che sarà martedì. Le piastre sotto i piedi vogliono così grosse (30x30)? Pensavo di metterne di più piccole 15x15 perché non pensavo si muovessero così tanto. Che lavorata oggi!!

Tempo creazione pagina: 0.086 secondi