Il primo portale  italiano  sulla piscina - Qui puoi trovare: > un Forum aperto > articoli tecnici > aggiornamenti sul settore per una community di professionisti e appassionati

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Piscina Intex in inverno che fare??

Piscina Intex in inverno che fare?? 9 Anni 5 Mesi fa #1616

• aloncina
  • Avatar di aloncina Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
Ciao a tutti sono una nuova arrivata, ho una piscina intex frame rotonda 457 per 91, volevo sapere se qualcuno di voi l'aveva mai lasciata fuori tutto l'inverno, ovviamente coperta con apposito telo, e quale era stato il risultato. Svuotare e riporre debitamente asciutta una piscina del genere è proprio pesante. Grazie a tutti, spero riusciate a darmi qualche buon consiglio.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:Piscina Intex in inverno che fare?? 9 Anni 5 Mesi fa #1651

• orsini_fabio
  • Junior
  • Junior
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Stando a quello che la ditta scrive sul libretto di istruzioni, il materiale di cui è composta la piscina non dovrebbe essere esposto a temperature inferiori a +5°, in quanto indurisce e rischia screpolature...Io ho la ovale da 610 x 366 x 110, questa è stata la quinta stagione e tutti gli anni la ripongo, in due persone si riesce a svuotare, pulire, asciugare e piegare in 6/8 ore, e secondo me ne vale la pena.

Re:Piscina Intex in inverno che fare?? 9 Anni 1 Mese fa #1701

• guantolento
  • Visitatori
  • Visitatori
pure io ho una tonda di 450 cm di diametro e la 3 stagione che svuoto, pulisco, asciugo e ripongo in box. in una giornata in 2 persone si fa tutto, dall'inizio dello svuotamento al rimessaggio completo e credo che sia la soluzione migliore per chi come me ha scelto una fuoriterra.cristiano da bergamo.

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.070 secondi

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti ai feed del forum

RSS-Feed-icon

Vai all'inizio della pagina