Il primo portale  italiano  sulla piscina - Qui puoi trovare: > un Forum aperto > articoli tecnici > aggiornamenti sul settore per una community di professionisti e appassionati

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Saluti a tutti!

Saluti a tutti! 9 Anni 6 Mesi fa #1502

• antonio61
  • Avatar di antonio61 Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
Ciao a tutti, e con vero piacere che scopro che esiste un sito per possessori di piscine :-)Approfitto quindi per porre a voi tutti un mio problema con l'auspicio che con il vostro aiuto io possa risolvere. Qualche giorno fa' ho riempito la piscina 5,49 X 2,79 intex,(che uso regolarmente da 4 anni) ed avendo a corredo il clorinatore intex, ho eseguito le operazioni come da manuale, quindi dopo averla riempita ho messo la dose richiesta di sale (60 kg circa)...
Solo che quando sono andato per far partire la scheda che elettronica essa nn è partita (evidentemente e' da sistemare) ora vorrei semplicemente sapere se avendo messo gia' il sale necessario in piscina posso ugualmente clorare l'acqua con delle pasticche??? e ancora nn si danneggiano le barre in titanio mettendo le pasticche di cloro con la piscina com'e' adesso??? ringraziandovi anticipatamente un cordiale saluto: Antonio

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:Saluti a tutti! 9 Anni 6 Mesi fa #1503

• edo97thebest
  • Senior
  • Senior
  • Ringraziamenti ricevuti 1
dalla tua domanda non si capisce bene che cosa intendi, ma non si è acceso il clorinatore?

Re:Saluti a tutti! 9 Anni 6 Mesi fa #1504

• antonio61
  • Avatar di antonio61 Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori