alcne informazioni piscina intex rettangolate da 7

• enzocal
  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
10 Anni 2 Mesi fa #1204 da enzocal
ciao
qualcuno a mai usato il clorinatore intex?
grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• enzocal
  • Visitatori
  • Visitatori
10 Anni 2 Mesi fa #1205 da enzocal
enzocal ha scritto:

ciao
qualcuno a mai usato il clorinatore intex?
grazie

aiutatemi piscina che si imbarca all'interno e clorinatore eletrico complicatissimo

• flash70
  • Visitatori
  • Visitatori
10 Anni 2 Mesi fa #1207 da flash70
Io uso il Clorinatore Intex e fino ad ora mi sono trovato benissimo, in realtà io lo trovo molto semplice da usare.
Se hai il manuale in italiano è molto semplice!!
Premi la freccia di sinistra per 2 secondi, dopo il beep premi la freccia di destra per 2 secondi, sempre con le due freccie regoli il tempo di funzionamento della funzione "produzione cloro", dopodiche blocchi il tastierino facendo esattamente come prima con le frecce.
Se vuoi fare funzionare solo la pompa premi per due secondi ambedue le freccie e compare la scritta "FP", in questo caso se vuoi ristabilire la clorazione devi spegnere riaccendere e rifare la programmazione come sopra!!
Ciao
Giovanni

• enzocal
  • Visitatori
  • Visitatori
10 Anni 2 Mesi fa #1210 da enzocal
grazie ....ma perche' mentre la sto riempendo si imbarce verso dento sui lati lunghi?
tantissimo al centro le due barre da 7 metri mancava un metro a toccarsi....che paura adesso ho messo dei tiranti hai lati per non farla richiudere....

• enzocal
  • Visitatori
  • Visitatori
10 Anni 2 Mesi fa #1211 da enzocal
enzocal ha scritto:

grazie ....ma perche' mentre la sto riempendo si imbarce verso dento sui lati lunghi?
tantissimo al centro le due barre da 7 metri mancava un metro a toccarsi....che paura adesso ho messo dei tiranti hai lati per non farla richiudere....

mi dice di mettere il sale quasi 100 kg per 33000 litri

ma sale da cucina fine?

• flash70
  • Visitatori
  • Visitatori
10 Anni 2 Mesi fa #1212 da flash70
Per i bordi storti penso che ci possa essere un errore di montaggio ma purtroppo io ho un'altra piscina e non so aiutarti, per il sale nella mia ho seguito la quantita indicata sul manuale e mi sono trovato perfettamente.
Io stò usando del sale per addolcitori che non ha lo stabilizzante che ho ottenuto comunque utilizzando i pastiglioni per le prime tre settimane di utilizzo della piscina.

Tempo creazione pagina: 0.083 secondi