Problema piscina fuoriterra marrone

• gestur
  • Visitatori
  • Visitatori
10 Anni 5 Mesi fa #797 da gestur
Risposta da gestur al topic Re:Problema piscina fuoriterra marrone
Anche io ho una piscina come la sua ed ho avuto lo scorso anno lo stesso problema, l'unica soluzione è l'acquisto di un filtro a sabbia, con quello a cartuccia in dotazione con la piscina non risolve nulla.

ho riempito e svuotato piu' volte la piscina, aspirato il fondo "scaricando" l'acqua in giardino con lievi miglioramenti, ma al momento del rabbocco il ferro contenuto in dose massiccia nell'acqua delle mie tubazioni faceva tornare il problema.

quindi o riempe la piscina con altra acqua (autobotte) o compra un filtro a sabbia.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• sim81
  • Autore della discussione
  • Junior
  • Junior
Di più
10 Anni 5 Mesi fa #799 da sim81
Risposta da sim81 al topic Re:Problema piscina fuoriterra marrone
il filtro a sabbia costa piu' della piscina stessa a questo punto forse conviene svuotarla e riempirla con un autobotte o con acqua diretta , quanto potrebbero costare 16mila litri ?

• sim81
  • Junior
  • Junior
Di più
10 Anni 5 Mesi fa #800 da sim81

• gestur
  • Visitatori
  • Visitatori
10 Anni 5 Mesi fa #802 da gestur
E' lo stesso filtro che ho installato io e funziona benissimo. la mia è tra l'altro 610 x 366 x 122 ma non avevo trovato il modello piu grande.

• sim81
  • Junior
  • Junior
Di più
10 Anni 5 Mesi fa #803 da sim81
Risposta da sim81 al topic Re:Problema piscina fuoriterra marrone
allora prendo quello ascolta avresti un numero di cellulare per chiamamrti grazie

• gestur
  • Visitatori
  • Visitatori
10 Anni 5 Mesi fa - 10 Anni 5 Mesi fa #805 da gestur
Il telefono preferisco non postarlo sul forum per ovvi motivi, nopn sono un tecnico e non vendo componenti per piscine, sono solo in cerca di informazioni come te avendo comprato una piscina senza avere alcuna nozione tecnica in merito.

ti posso pero' consigliare di seguire costantemente questo forum, troverai consigli utili per risolvere gli inevitabili errori che andrai a creare :-)

ti posso linkare il negozio dove ho acquistato il filtro e la piscina, il prezzo è piu' conveniente.

-CANCELLATO-

ciao

[Il link inserito è stato cancellato. Come da regolamento, non sono ammessi link a siti commerciali e di vendita on-line.]
Ultima Modifica 10 Anni 5 Mesi fa da MarcoR.

Tempo creazione pagina: 0.109 secondi