contenitore per cloro liquido e ph Minus liquido

• poldone
  • Autore della discussione
  • Expert
  • Expert
Di più
5 Mesi 2 Settimane fa #31353 da poldone
Ciao a tutti. Per motivi di spazio non posso tenere i bidoni in cui mi arriva il cloro liquido e il ph Minus Liquido. dovrei per forza trasferirli in contenitori meno profondi e più alti. Posso usare contenitori di plastica o forse è meglio vetro? Tali prodotti aggrediscono la plastica? Grazie Aggiungo che il vetro Mi servirebbe anche per visualizzare al volo il livello dei liquidi

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Mesi 2 Settimane fa #31354 da MarcoR

poldone ha scritto: Ciao a tutti. Per motivi di spazio non posso tenere i bidoni in cui mi arriva il cloro liquido e il ph Minus Liquido. dovrei per forza trasferirli in contenitori meno profondi e più alti. Posso usare contenitori di plastica o forse è meglio vetro? Tali prodotti aggrediscono la plastica? Grazie Aggiungo che il vetro Mi servirebbe anche per visualizzare al volo il livello dei liquidi

Assolutamente mai il vetro!
In caso di rottura accidentale si possono produrre disastri sia per l'alta concentrazione dei prodotti, sia per rischio che possano mescolarsi.
Certo che la plastica va bene, d'altronde in che tipo di contenitore sono normalmente venduti?
Magari ne scelga una con adeguato spessore per avere maggiore durata.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.078 secondi