Il primo portale  italiano  sulla piscina - Qui puoi trovare: > un Forum aperto > articoli tecnici > aggiornamenti sul settore per una community di professionisti e appassionati

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Aqualoon

Aqualoon 2 Settimane 5 Giorni fa #30833

• Gaetax
  • Avatar di Gaetax Autore della discussione
  • Nuovo
  • Nuovo
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Ciao a tutti, ho una piscina bestway 4.20x2.20x1.22alt, il mio rivenditore mi ha consigliato di usare aqualoon, ho smontato il filtro a sabbia, tolto tutta la sabbia, pulito perfettamente bene, ho messo questi batuffolo all'interno fino a riempire esattamente come mi ha indicato e usando tutta la scatola che mi ha venduto e fino qui tutto bene. Adesso dopo un paio di ore che il motore gira mi trovo il livello dell'acqua pieno di nuvolette bianche, mi potete aiutare a capire cosa ho sbagliato? Con aqualoon si fa lo stesso la procedura di controlavaggio e risciacquo Co. E per la sabbia? Scusate ma non ho molta esperienza. Grazie a tutti

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Aqualoon 1 Settimana 19 Ore fa #30944

• Cuccurux
  • Moderator
  • Moderator
  • Ringraziamenti ricevuti 98
Ciao,
se chi ti ha consigliato il prodotto filtrante che utilizzi non ti ha spiegato che per ripulirlo NON puoi fare controlavaggio ma devi toglierlo e lavarlo in lavatrice OGNI VOLTA che se ne presenti la necessità, quindi piuttosto spesso, (cosa che è comunque riportata nelle indicazioni del prodotto), allora forse potrai sentirti debitamente amareggiato.

Andrea

Abbiamo due orecchie ed una sola bocca: rendiamoci conto che siamo fatti per ascolatare il doppio di quanto possiamo parlare.

PS: Quasi tutte le risposte alle vostre domande si trovano qui: Documenti

Aqualoon 1 Settimana 7 Ore fa #30949

• Gaetax
  • Avatar di Gaetax Autore della discussione
  • Nuovo
  • Nuovo
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Grazie, invece quel demente non mi ha detto che posso fare tutto quello che facevo con la sabbia

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.082 secondi

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti ai feed del forum

RSS-Feed-icon

Vai all'inizio della pagina