Il primo portale  italiano  sulla piscina - Qui puoi trovare: > un Forum aperto > articoli tecnici > aggiornamenti sul settore per una community di professionisti e appassionati

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: GESTIRE PISCINA!

GESTIRE PISCINA! 3 Mesi 1 Settimana fa #30279

• ranx890
  • Avatar di ranx890 Autore della discussione
  • Senior
  • Senior
  • Ringraziamenti ricevuti 1
ciao a tutti!vi continuo a disturbare !!ho una fuori terra 4x2x1,circa 6/8 m3 e ogni giorno controllo e regolo ph e cloro visto che ci giocano le mie figlie!premetto che ho sostituitola pompa filtro in dotazione con una che mi hanno regalato sempre a cartuccia con capacita di circa 3000 l/h!!
per un problema familiare x 2 giorni dovro assentarmi!!e in mia assenza la mia paura e che l acqua diventi uno stagno!!
donanda:mettendo un timer alla pompa filtro cone dovrei regolarlo..cioe quante ore in funzione e quanto a riposo??
premetto pure che ad ora in mia presenza la pompa la lascio attiva la media di 12 ore al giorno!!
ALTRA DOMANDA...seguendo sempre un post svritto da voi...x evitare di ritrovarmi un bagno chimico invece di una piscina,ogni quanto tempo dovrei svuotare e cambiare almeno il 50% di acqua??o con le dovute regolazioni posso lasciarla fino a settenbre??
attendo risposte grazieee

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

GESTIRE PISCINA! 3 Mesi 6 Giorni fa #30303

• luigi_67
  • Moderator
  • Moderator
  • Ringraziamenti ricevuti 298
Ti rimando alla lettura dei documenti presenti qua:

www.latuapiscina.it/documenti/Manuali-e-...-Tecniche-Pubbliche/

e alle numerose discussioni presenti nel forum che trattano questo argomento. Se ne è parlato tantissimo.

Un saluto
Luigi

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Area con articoli tecnici:

www.latuapiscina.it/Area-Tecnica/
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.083 secondi

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti ai feed del forum

RSS-Feed-icon

Vai all'inizio della pagina