Il primo portale  italiano  sulla piscina - Qui puoi trovare: > un Forum aperto > articoli tecnici > aggiornamenti sul settore per una community di professionisti e appassionati

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Calcolo cloro e antialghe

Calcolo cloro e antialghe 2 Settimane 5 Giorni fa #30004

• Aleciccio
  • Avatar di Aleciccio Autore della discussione
  • Nuovo
  • Nuovo
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Buongiorno sono nuovo in questo forum,e volevo dei consigli per mantenere al meglio la mia piscina.ieri per la prima volta ho montato una piscina che misura 4,00m x 2,00m x 1,00m ,ho inserito mezza pastiglia di cloro nello skimmer con una sola bocchetta aperta per il dosaggio,poi dopo qualche ora ho effettuato i test di ph e cloro e il risultato mi dava ph ok e cloro un pó alto di conseguenza l'ho richiuso.oggi non ho effettuato i test però si sente comunque un leggero odore di cloro come mi devo comportare?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Calcolo cloro e antialghe 2 Settimane 5 Giorni fa #30005

• MarcoR
  • Assente
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 342
In tanti anni di forum, ci siamo resi conto che le domande che le persone fanno sono sempre molto simili, per questo motivo abbiamo redatto guide e faq per aiutare i nuovi utilizzatori di piscina.
Le trovate nella sezione Documenti: www.latuapiscina.it/documenti/Manuali-e-...-Tecniche-Pubbliche/
Prendetevi il tempo necessario, scaricatele e leggetele bene.
Abbiamo dedicato tempo, insieme ad alcuni utenti, per affrontare il maggior numero di temi possibili.
Per passione, perchè le guide sono gratuite!
E' importante che conosciate le basi prima di inserire domande, vi aiuteranno a comprendere e, soprattutto, vi permetteranno di godervi con serenità la vostra piscina.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

1) Leggete il Regolamento del Forum!
2) Usate la funzione "Cerca" .
3) Consultate prima la sezione Documenti
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.064 secondi

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti ai feed del forum

RSS-Feed-icon

Vai all'inizio della pagina