Il primo portale  italiano  sulla piscina - Qui puoi trovare: > un Forum aperto > articoli tecnici > aggiornamenti sul settore per una community di professionisti e appassionati

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Problema dopo utilizzo Ph Plus

Re: Problema dopo utilizzo Ph Plus 4 Anni 4 Mesi fa #19562

• Sabriele
  • Avatar di Sabriele Autore della discussione
  • Nuovo
  • Nuovo
  • Ringraziamenti ricevuti 0
L'esempio del vino nelle damigiane è stato illuminante....l'ho appena letto a mio suocero che produce il vino per noi in famiglia ed ha detto di avere capito TUTTO...meno male, ora sono davvero in una botte di ferro :-) ...e intanto mio figlio mi sta dicendo che secondo lui l'acqua va già bene così com'è....poverino si sta liquefacendo e muore dalla voglia di tuffarcisi...!!Se non è nociva quasi quasi l'accontento..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: Problema dopo utilizzo Ph Plus 4 Anni 4 Mesi fa #19563

• gio.3
  • Gold
  • Gold
  • baka yoke ;-p
  • Ringraziamenti ricevuti 16
Prima di avere problemi , mi assicurerei che tutto sia a posto....
Una volta che è pulita dal fondo biancastro , PH ( 7.0 - 7.4) e cloro ( 1-2ppm) , sei a posto per poterla utilizzare senza problemi...

Uh , buona a sapersi , quella che siete produttori ! ( lavoro nel settore pure io ... linee produzione )

Have a nice Day...

Re: Problema dopo utilizzo Ph Plus 4 Anni 4 Mesi fa #19564

• Sabriele
  • Avatar di Sabriele Autore della discussione
  • Nuovo
  • Nuovo
È vero, meglio essere sicuri prima di entrarci dentro...domani proveremo ad aspirarla, evitando di smuovere troppo l'acqua altrimenti la polvere ritorna in circolo dappertutto e bisogna aspettare che si riposi sul fondo....speriamo di risolvere quanto prima. Grazie di nuovo.

Ultima Modifica: da Sabriele.

Re: Problema dopo utilizzo Ph Plus 3 Mesi 1 Settimana fa #30898

• Andrea.
  • Nuovo
  • Nuovo
Ciao gio. 3 leggendo ho capito che potresti aiutare anche me..... Ho avuto lo stesso problema della signora e ho seguito i tuoi consigli solo ho problemi con il cloro libero che è molto basso, per la colorazione quotidiana in negozio all'acquisto mi hanno dato un prodotto multifunzione come posso fare per alzare la colorazione? Posso mettere le pastiglie con cui ho fatto la colorazione schok? Cm ti allego foto dei prodotti che ho grazie mille
Allegati:

Ultima Modifica: da Andrea..
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.098 secondi

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti ai feed del forum

RSS-Feed-icon

Vai all'inizio della pagina