Ripartiamo con la piscina!

• colapinto
  • Gold
  • Gold
  • enjoy the pool !
Di più
5 Anni 3 Mesi fa #19200 da colapinto
Risposta da colapinto al topic Re: Ripartiamo con la piscina!
vi aggiorno su quanto mi è successo con la mia piscina dopo che ho cambiato il motore non 6000 l ora ho comprato 10.000 l ora ora e da quel momento l'acqua è diventata di Ginosa ma realtà non era per colpa del motore né per il cloro è impazzito o il pH che non andava bene sì certo pH è un po' altino come consigliato dal grande Luigi che mi ha sempre consigliato ottimamente il problema in realtà era del cambio sabbia che ho comprato da un negoziante maledetto non faccio nome per non creare problemi su questo forum della classica sabbia che utilizzavo prima con il motore precedente mi ha consigliato € 90 di sabbia ditta svizzera........veramente uno schifo di prodotto..... se qualche admin mi autorizza metterei la foto del prodotto ma non perché voglio distruggere quest'azienda che potrebbe essere utile per gli altri utenti ho buttato via questi € 90 di sabbia ho comprato la sabbia classica da 12 ore sacchetto dell'acqua diventata limpida in due giorni

Donny !

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• luigi_67
  • Avatar di luigi_67 Autore della discussione
  • Moderator
  • Moderator
Di più
5 Anni 3 Mesi fa #19218 da luigi_67
Risposta da luigi_67 al topic Re: Ripartiamo con la piscina!
Senza mettere la marca magari, puoi dire che cosa avrebbe avuto di speciale questa sabbia?

Comunque meglio così che hai risolto.
Un saluto
Luigi

Area con articoli tecnici:

www.latuapiscina.it/Area-Tecnica/

Di più
5 Anni 3 Mesi fa #19220 da ferrarese
Risposta da ferrarese al topic Re: Ripartiamo con la piscina!
le foto puoi anche metterle, non indicare produtttore od altro, ma che tipo di prodotto era non ci sono problemi a dirlo.
mi chiedo se, quando la hai messa nuova, hai fatto un buon controlavaggio, a volte le sabbie sono sporchine

Di più
5 Anni 3 Mesi fa #19261 da il caravaggio
Risposta da il caravaggio al topic Re: Ripartiamo con la piscina!
Ciao Colapinto, mannaggia c'è sempre qualche furbo in tutti i settori...
Ma i PVT in questo forum non ci sono? era solo per sapere la marca in privato, senza esporre l'amico Colapinto

Chiedere ad un poeta il significato di una poesia è come chiedere all'artista il significato di un'opera. Non serve la vana scoperta dei loro sentimenti, semmai il riflesso dei nostri.

• colapinto
  • Gold
  • Gold
  • enjoy the pool !
Di più
5 Anni 3 Mesi fa #19323 da colapinto
Risposta da colapinto al topic Re: Ripartiamo con la piscina!
ho scritto in svizzzera al produttore mi ha chiamato sul cell il resp marketing dicono che la loro è la migliore al mondo come dicono tutte le certificazioni avute .....ora mi scrive ...

Egr. Sig. Colapinto,

la prego di rivolgersi direttamente alla XXX Piscine con fattura d’acquisto dei 2 sacchi di SABBIA VETRO MARCA XXX e saranno più che lieti di risolvere il suo problema.

Cordiali saluti,

Stefano XXXXXXXXX
XXXAQUA srl

Donny !

Tempo creazione pagina: 0.112 secondi