Il primo portale  italiano  sulla piscina - Qui puoi trovare: > un Forum aperto > articoli tecnici > aggiornamenti sul settore per una community di professionisti e appassionati

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Manutenzione
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: PISCINA FUORI TERRA INTEX ultra xtr frame 549x274x132h PENDENZA

PISCINA FUORI TERRA INTEX ultra xtr frame 549x274x132h PENDENZA 1 Mese 2 Settimane fa #31192

• il caravaggio
  • Platinum
  • Platinum
  • Ringraziamenti ricevuti 35
Dipende, se è a livello è meglio
Ringraziano per il messaggio: palumbo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Chiedere ad un poeta il significato di una poesia è come chiedere all'artista il significato di un'opera. Non serve la vana scoperta dei loro sentimenti, semmai il riflesso dei nostri.

PISCINA FUORI TERRA INTEX ultra xtr frame 549x274x132h PENDENZA 1 Mese 2 Settimane fa #31194

• palumbo
  • Nuovo
  • Nuovo
  • Ringraziamenti ricevuti 0
infatti ho trovato tutte le punte in plastica dei supporti rigate, penso che posso riutilizzarle ancora girandole, giusto?
Allegati:

PISCINA FUORI TERRA INTEX ultra xtr frame 549x274x132h PENDENZA 1 Mese 2 Settimane fa #31196

• il caravaggio
  • Platinum
  • Platinum
  • Ringraziamenti ricevuti 35
Se può consolarti la mia è a livello e dopo 5 anni sono da sostituite, non costano molto ho pagato di più il trasporto....si comunque le puoi usare girandole.
Ringraziano per il messaggio: palumbo

Chiedere ad un poeta il significato di una poesia è come chiedere all'artista il significato di un'opera. Non serve la vana scoperta dei loro sentimenti, semmai il riflesso dei nostri.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.086 secondi

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti ai feed del forum

RSS-Feed-icon

Vai all'inizio della pagina