Il primo portale  italiano  sulla piscina - Qui puoi trovare: > un Forum aperto > articoli tecnici > aggiornamenti sul settore per una community di professionisti e appassionati

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Manutenzione
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Pendenza

Pendenza 3 Mesi 4 Settimane fa #30381

• Simona.Susy
  • Avatar di Simona.Susy Autore della discussione
  • Nuovo
  • Nuovo
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Buongiorno, ho una pendenza di 7 cm la mia piscina è una intex
rettangolare 400x200x100 ,è posizionata in giardino non su erba sotto abbiamo messo tappettini semplici,come potrei risolvere ?? Grazie a tutti

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Pendenza 3 Mesi 3 Settimane fa #30387

• Luigi
  • Nuovo
  • Nuovo
  • Ringraziamenti ricevuti 1
7cm sono abbastanza prova a comprare dei fogli di polistirolo da 5cm e li posizioni sotto alla piscina ovviamente dove sta la pendenza poi rimangono 2 cm ma non penso che sono un problema dato che il grosso è stato fatto. Se invece non ti garba questa idea li prendi direttamente da 7 cm e spendi qualcosina in più dato che il taglio da 7 cm viene fatto appositamente a richiesta invece da 5 li trovi normalmente a un prezzo anche inferiore io avevo un problema simile e così ho risolto

Ultima Modifica: da Luigi.

Pendenza 3 Mesi 1 Settimana fa #30733

• marcof
  • Junior
  • Junior
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Ciao
sono in una situazione molto simile. Stessa piscina, 4x2,1, e stessa pendenza, 5-7cm
All'inizio era discretamente a bolla, poi evidentemente il terreno ha ceduto in prossimità di uno spigolo.
Ormai la sto tenendo così senza apparenti problemi. Se decido di svuotarla e smontarla per l'inverno, allora l'anno prossimo provvederò a capire come e dove intervenire.
ciao

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.054 secondi

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti ai feed del forum

RSS-Feed-icon

Vai all'inizio della pagina