Il primo portale  italiano  sulla piscina - Qui puoi trovare: > un Forum aperto > articoli tecnici > aggiornamenti sul settore per una community di professionisti e appassionati

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Manutenzione
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Piscina intex 300 consigli low cost

Piscina intex 300 consigli low cost 2 Settimane 14 Ore fa #30100

• Veryotaku
  • Avatar di Veryotaku Autore della discussione
  • Nuovo
  • Nuovo
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Salve a tutti, avevo già scritto in passato perché in cerca di una piscina fuori terra... Ho poi deciso di passare ad una soluzione più economica una rettangolare da 300 (circa 80€ su amazon) solo per quest estate in previsione di farne una interrata nei prossimi anni.
Ora dato che è una soluzione temporanea vorrei andare sul low cost il più possibile.
La piscina arriva senza pompa quindi va comprata a a parte però penso che per una piscina così piccola non, serva il, filtro a, sabbia ma basti quello normale.
Ora a parte questo ed il, copri piscina quale altro accessorio mi serve? Il dispenser per il cloro forse epoi? Per il cloro in un piscina così piccola bastano più i prodotti multifunzione o devo comprare i singoli separati?
In più leggevo su internet commenti riguardo alla fase di di disassemblaggio invernale dove i tubi si "fondevano" con il telo per il sole, basta utilizzare il talco in fase di assemblaggio?
Grazie a tutti

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Piscina intex 300 consigli low cost 2 Settimane 13 Ore fa #30102

• MarcoR
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 342
Le suggerisco di scaricare e leggersi le guide nella sezione Documenti, la aiuteranno senza dubbio
www.latuapiscina.it/documenti/Manuali-e-...-Tecniche-Pubbliche/

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

1) Leggete il Regolamento del Forum!
2) Usate la funzione "Cerca" .
3) Consultate prima la sezione Documenti
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.059 secondi

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti ai feed del forum

RSS-Feed-icon

Vai all'inizio della pagina