Il primo portale  italiano  sulla piscina - Qui puoi trovare: > un Forum aperto > articoli tecnici > aggiornamenti sul settore per una community di professionisti e appassionati

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Manutenzione
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Consiglio fondo piscina

Consiglio fondo piscina 2 Settimane 20 Ore fa #29336

• Boero
  • Avatar di Boero Autore della discussione
  • Nuovo
  • Nuovo
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Ciao a tutti,avrei bisogno di un consiglio,ho acquistato una piscina jilong da8800 litri,ho fatto il fondo in cemento livellato e rasato,cosa mi consigliate di mettere tra piscina e cemento

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Consiglio fondo piscina 2 Settimane 18 Ore fa #29337

• maxx1
  • Platinum
  • Platinum
  • Ringraziamenti ricevuti 66
io uso erba un tappeto di erba sintetica da 7 millimetri se nn ricordo male ma ho letto qui sul forum che molti usano del tessuto non tessuto che trovi in vendita' nei negozi di materiali per edilizia, quando monto la mia inoltre solo nel punto in cui poggia la scaletta ( circa un metro quadro) sotto l'erba sintetica metto un teppetino di gommapiuma dello spessore di circa 5-8 millimetri che poi sotto il peso dell'acqua si schiaccia,questo da quando ho visto che il primo anno che l'avevo montata senza gommapiuma il tappeto di erba sintetica in corrispondenza dei 2 punti in cui poggia la scaletta era un po' rovinato quindi gli anni successivi per evitare di ritrovarmi il liner bucato ho inserito questo tappetino e devo dire che funziona

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.065 secondi

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti ai feed del forum

RSS-Feed-icon

Vai all'inizio della pagina