× Manutenzione

Re: Skimmer Impazzito...

Di più
6 Anni 2 Mesi fa #14930 da Liut
Risposta da Liut al topic Re: Skimmer Impazzito...
Grazie, mi sa che sarà la modifica per il prossimo anno, al momento ho già tagliato il liner per montare i plunger intex, adesso devo solo individuare lo skimmer esterno migliore. Tu che marca e modello hai montato?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• poolpag
  • Autore della discussione
  • Nuovo
  • Nuovo
Di più
6 Anni 2 Mesi fa #14934 da poolpag
Risposta da poolpag al topic Re: Skimmer Impazzito...
Grazie a tutti per i consigli.

Per ora proverò a "mettere le pezze", anche perché dovrei ordinare e aspettare uno skimmer da parete, che mi sembra la soluzione definitiva.

A proposito di questo una domanda ad Arta. Ma il buco del plunger lo hai "tappato" o lo hai lasciato chiudendo la valvola?

Ciao e grazie ancora...

Paolo

• arta
  • Visitatori
  • Visitatori
6 Anni 2 Mesi fa #14945 da arta
Risposta da arta al topic Re: Skimmer Impazzito...

Liut ha scritto: Grazie, mi sa che sarà la modifica per il prossimo anno, al momento ho già tagliato il liner per montare i plunger intex, adesso devo solo individuare lo skimmer esterno migliore. Tu che marca e modello hai montato?

Ne ho montato uno della Kokido, ma ce ne sono di equivalenti di altre marche. Il modello non lo ricordo, comuqnue è quello quadrato (ne esiste anche uno con bocca più larga, ma avevo un po' di timore nel montaggio anche se adesso sono un po' pentito di non averlo preso)

• arta
  • Visitatori
  • Visitatori
6 Anni 2 Mesi fa #14946 da arta

poolpag ha scritto: Grazie a tutti per i consigli.

Per ora proverò a "mettere le pezze", anche perché dovrei ordinare e aspettare uno skimmer da parete, che mi sembra la soluzione definitiva.

A proposito di questo una domanda ad Arta. Ma il buco del plunger lo hai "tappato" o lo hai lasciato chiudendo la valvola?

Ciao e grazie ancora...

Paolo

Ciao, si per ora l'ho lasciato al suo posto. Se trovo uno di quei tappi a vite presenti sulla pompa intex l'anno prossimo userei quello.

• arta
  • Visitatori
  • Visitatori
6 Anni 2 Mesi fa #14947 da arta
Per chi volesse cimentarsi nel montaggio, aggiungo che ho fatto la modifica a piscina piena, senza dover nemmeno abbassare il livello dell'acqua. Se servono i dettagli di come ho fatto fatemelo sapere.

Di più
6 Anni 2 Mesi fa #14948 da Liut
Risposta da Liut al topic Re: Skimmer Impazzito...

arta ha scritto: Per chi volesse cimentarsi nel montaggio, aggiungo che ho fatto la modifica a piscina piena, senza dover nemmeno abbassare il livello dell'acqua. Se servono i dettagli di come ho fatto fatemelo sapere.

Perchè no?
Personalmente mi interesserebbe.
Grazie comunque

Tempo creazione pagina: 0.145 secondi